Reso facile
Eventuali resi di merce dovranno essere effettuati in porto franco a mezzo pacco postale o a mezzo corriere solo a seguito di nostra preventiva autorizzazione. Il soggetto che effettua la restituzione dei beni deve emettere documento di trasporto con causale “Reso merce” specificando nello stesso gli estremi della fattura di acquisto dei beni restituiti. Ci riserviamo di verificare presso la nostra sede il reso merce, se difettoso.
Non saranno autorizzati resi di merci personalizzate o stampate. Non saranno presi in considerazione resi merce effettuati dopo 30 giorni dalla consegna.
Qualsiasi contestazione su eventuali irregolarità delle forniture dovrà essere notificata per iscritto alla Syprem entro 8 giorni dal ricevimento. Non si accettano reclami relativi a merce ritenuta irregolare che abbia subito un tipo qualsiasi di trasformazione o personalizzazione. Sarà facoltà della Syprem, dove sia possibile, sostituire la merce difettosa. Qualsiasi reclamo non potrà comunque essere preso in esame, qualora il cliente non risultasse in regola con i pagamenti.
L’azienda si riserva di apportare varianti tecniche, dimensionali, estetiche e di colore senza preavviso e senza che ciò possa costituire diritto del committente per la ripetizione dei modelli modificati; non si ritiene responsabile inoltre di eventuali errori tipografici.
Per ogni controversia legale si elegge competente il foro di Torino.